La storia di Maison Mami

Maison Mami, il salone di bellezza che trasforma I tuoi sogni in realtà


La squadra di professionisti che lavora da questo salone di parrucchiere a Milano centro è composta da Mayra Cassano, la titolare e la hairstylist che coordina tutto il team, Sabrina Iorio, direttrice tecnica, Serena Cudia, responsabile del salone, Vania Cassano, alla reception, Alberto Furlan, assistente phon e da Diva, mascotte del negozio, un cocker dal colore nero. Insieme, tutto lo staff riceve le clienti in un ambiente elegante e confortevole, composto da singole consolle che regalano riservatezza. Chi arriva qui viene accolto con bevande calde e trattamenti rilassanti e poi dallo stilista, pronto a offrire la sua preziosa consulenza. Mayra Cassano, titolare del negozio Maison Mami di Milano, è una donna fuori dal comune. È convinta di avere una parte maschile che le faccia apprezzare le donne, osservarle, comprenderle, ascoltarle per ore e ore. L’amore per la bellezza la porta a aiutare ogni donna a sentirsi a proprio agio, a essere fiera dell’immagine che regala al mondo. Mayra ha iniziato il suo percorso partendo dalla testa, con il Maestro Aldo Coppola, incontrato quando aveva appena 16 anni. Da lui ha imparato che i capelli sono una cornice che racchiude lo sguardo, l’anima di ogni persona.
La parola chiave è “armonia”, quella che permette di stare bene insieme agli altri, ma con la consapevolezza di essere unica e irripetibile. Insieme a Luigi Ciccarelli Mayra ha iniziato il progetto Maison Mami aprendo saloni nel cuore di Milano, poi a Forte dei Marmi, Bari e Lugano. E iniziando i corsi dell’Akkademia, proponendo un aggiornamento continuo. Nel salone parrucchiere di Milano centro di corso Venezia 8 Mayra ha creato il suo ambiente, con le sue tisane, i bicchieri in vetro lavorato, la musica in sottofondo e la sua amata cocker, Diva. Qui ha portato la sua storia, quello che sa e quello che deve ancora imparare.
Mayra Cassano, stilista a capo del team del negozio parrucchiere di Milano centro, accoglie le clienti con la domanda: “ Desideri? Sogni o aspettative?”. È una domanda impegnativa, da fiaba, pronunciata da un hair stylist dall’aspetto e dall’animo rock. Cassano ha lavorato insieme ai migliori maestri parrucchieri del panorama italiano. In questo salone ha trovato l’ambiente e l’atmosfera adatta a esprimere il suo talento, dopo avere calcato i backstage delle sfilate più importanti e i set del piccolo schermo. Quando si dedica alle sue clienti, Mayra profonde freschezza ed estro, dimostrando che per lei questo non è un lavoro, ma una passione.


Servizi

Il salone di bellezza di Maison Mami a Milano è un ambiente raffinato, dove ogni cliente è assistita e valorizzata con mille servizi e attenzioni particolari. Gli interventi proposti sono molteplici e possono riguardare singole parti del viso e del corpo oppure prendere in considerazione la persona nella sua interezza, per eseguire un total look coordinato e armonioso. I servizi comprendono manicure e pedicure, make up, depilazione delle sopracciglia e delle labbra, pulizia del viso: si tratta di prestazioni estetiche ma anche curative capaci di fare emergere tutta la bellezza che ciascuno porta dentro di sé.
E poi ci sono naturalmente le cure che questo parrucchiere di Milano centro riserva ai capelli. Tagli di tutti i tipi, shatoush, colorazioni, ondulazioni permanenti, lissage. Make up e hair stylist consigliano le donne e le aiutano a trovare il loro stile unico, nel quale possano rispecchiarsi per rimandare al mondo un’immagine autentica, che rispecchia al cento per cento la loro personalità. In più, questi professionisti insegnano alle loro clienti come pettinarsi e truccarsi per riuscire a valorizzarsi al meglio ogni giorno. Tutti gli interventi proposti vengono eseguiti alla perfezione e in modo assai veloce ed efficiente: due ore e mezza al massimo per eseguire un total look e portare a termine un servizio di bellezza a 360 gradi.
Lo staff di Maison Mami è composto da persone amiche e affiatate, che lavora insieme da molti anni e che sprigiona una grande energia. L’atmosfera di questo parrucchiere in Milano centro è anche ravvivata da una serie di piccoli dettagli. Tutte le sere, per esempio, alle 17.30 arriva il momento dell’aperitivo, mentre la mattina alle clienti viene servita la colazione. Nel salone c’è anche una room color dove sono preparati i colori per i capelli davanti alla cliente. Il negozio è aperto dalle 10.00 alle 18.00 dal martedì al sabato. I servizi sono disponibili anche a domicilio, su prenotazione e previo preventivo concordato con la direzione.


Indirizzi

Sede

20121 - Milano (MI) Lombardia
Corso Venezia, 8
Distanza dal centro: 0,94 Km
Telefono: 02799633
Partita IVA: 07910300966
Responsabile trattamento dati: Cassano Mayra
Email: corsovenezia@maisonmami.it


Info contatto
Referente
Cassano Mayra
Telefono
02799633
Cellulare
3393619612
Mail
corsovenezia@maisonmami.it
Web
http://www.maisonmami.it